La Residenza fa parte di un rustico molto antico, menzionato in alcuni documenti napoleonici e inserito in un contesto di prati e vigneti tipico della zona.
Qui è possibile trascorrere una vacanza immersi in un ambiente rurale, semplice, tranquillo e famigliare, ammirando in lontananza il "Forte Wohlgemuth" ed il nostro parco eolico.

Le camere sono ampie e luminose, dotate di bagno con doccia (linea cortesia ecologica), arredamento semplice e mobili trattati con colori all'acqua.

La colazione è servita in una luminosa ed ampia sala da pranzo.

Per chi vuole una vacanza assolutamente libera in termini di tempi, modi e forme, e vuole preparsi pranzo e cena, mettiamo a disposizione la vecchia cucina di casa affacciata sul cortile. In questa cucina sarà sempre a disposizione uno spuntino veloce, una bevanda o una tisana.

Per chiudere una giornata in tutto relax potrete fare una passeggiata tra i vigneti, prendere il fresco in giardino o trascorrere un pò di tempo nel nostro angolo lettura.

Molto interessante è la posizione della nostra residenza .

In pochi minuti si possono  raggiungere il Monte Baldo, le note località del Lago di Garda e i suoi famosissimi parchi divertimento (Gardaland, Movieland, Caneva World).

Facilmente raggiungibile è il Parco Zoo Safari di Pastrengo ed anche la città di Verona.